JAMES ALLISON SATISFIED AFTER TENTATIVE START TO BARCELONA TEST
Il direttore tecnico James Allison ci dà la sua visione del procedimento:
James, qual è il feedback da parte del giorno di apertura qui a Barcellona?
E 'stato un po' di una giornata frustrante perché eravamo limitati a fare due corse sul giro da un sistema di telemetria che funziona solo sporadicamente. Esecuzione di ciò che è effettivamente una vettura del tutto nuova per periodi prolungati senza un feedback regolare sulla sua condizione non è un rischio vale la pena prendere, soprattutto in questa fase iniziale della stagione, quando i pezzi di ricambio sono ad un premio. Mettere che da un lato, l'impressione favorevole che abbiamo ricevuto dai piloti a Jerez sembra aver continuato qui che è certamente positivo.

Quanto di un effetto problema telemetria di oggi hanno in programma per la settimana?
Senza chiasso telemetria oggi avremmo completato giri molto di più, ma non è mai stata nostra intenzione di svolgere ampiamente stint lunghi durante questa prima sessione. Abbiamo una serie completa di test diversi per completare nei prossimi giorni dalla registrazione dei dati per impostare l'analisi e simulazioni di gara, così oggi costituirà una piattaforma utile per il resto della settimana. Siamo un ritorno ad un futuro alternativo di installazione telemetria, quindi speriamo che ci permetterà di accumulare le miglia.
Ovviamente, siamo andati a Jerez con la vettura nella sua prima iterazione, ci saranno molti cambiamenti qui a Barcellona?
La maggior parte delle modifiche del pacchetto verrà eseguito in collera durante la seconda prova Barcellona o alla prima gara a Melbourne. Come ogni stagione, questo test di mezzo è molto focalizzata sulla valutazione dei fondamentali della vettura - imparare risponde impostare modifiche, controllando che le temperature e le pressioni sono dove dovrebbero essere, e così via - prima di avvitamento su tutte le parti nuove.
Anche se i tempi significa relativamente poco durante la prova, deve essere rassicurante per vedere i E21 seduta verso la punta, nonostante limitata in esecuzione qui oggi?
Ad ogni prova andiamo a, è sempre bello vedere la macchina risponde bene e guardando in buona posizione nella classifica. L'E21 stesso comportata abbastanza bene a Jerez e - molto simile al suo predecessore - sembra fare la stessa cosa qui in modo che sia un inizio incoraggiante.
