LOTUS RACING SET per rivelare la sua METTLE MOTORSPORT A Autosport International dove i visitatori possono VINCI UNA ESPERIENZA DI GUIDA ACADEMY

Lotus Racing, il braccio motorsport di Group Lotus Plc, suggerimenti che rimandano alla sua tradizione sportiva appassionato con i suoi piani per svelare due modelli Exige nuovi, entrambi situati a stupire gli appassionati di auto da corsa durante la fiera Autosport International 2013.

Con il link a suo cugino premiato la Exige S, i due nuovi derivati ​​sono fissati per il loro primo debutto pubblico e sarà un'altra esclusiva per lo show. Le auto, la Exige V6 Cup, la versione più recente Coppa per pista o su strada e la sua pura razza di razza fratello la Exige V6 CupR sarà presentato presso lo stand 2550, nel padiglione 20.
Entrambe le nuove auto da corsa Exige che fanno parte di una tre auto line-up, in cui la conquista della corsa Evora GT4 sarà anche in mostra come un concorrente perfetto per squadre di corsa in cerca di competere, tra l'altro, ha annunciato il nuovo OAD GT4 European Trophy . Inoltre, per coloro che visitano lo stand c'è la possibilità di vincere un Driving Experience Day cortesia del * Lotus Driving Academy.
Intorno alla mostra, i visitatori possono anche avvicinarsi al campionato vincente Evora GTC, l'auto che ho salutato alla vittoria la scorsa stagione nel Campionato Britannico MSA GT Endurance sotto la guida di Richard Adams e il suo Team Bullrun. La vettura sarà in esposizione per gentile concessione di Britcar, stand 2200.
Inoltre, il premiato Exige S e Evora S vetture stradali sarà anche disegnare i tifosi come sono stati selezionati per partecipare Autocar 'Best of British' parata che può essere visto a intervalli regolari in Arena Live.
Tutti i modelli sono attualmente in produzione presso lo stabilimento di Hethel e disponibile su ordinazione.

Site map

© 2016 Lotus | Roma - Concessionaria Ufficiale della Lotus Cars Ltd-Group Lotus Plc
Contact Us | Terms and Conditions | Privacy Policy